NOTE – COPYRIGHT SITO CEDIL

Il materiale contenuto nel Sito è protetto da copyright.
La documentazione, le immagini, i caratteri, il lavoro artistico, la grafica, la musica, il software applicativo e tutti i codici e format scripts utilizzati per implementare il Sito sono di proprietà di Cedil S.r.l..
Se non espressamente previsto, i contenuti del Sito non possono, né in tutto né in parte, essere copiati, modificati, riprodotti, trasferiti, caricati, scaricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto di Cedil S.r.l..
È fatta salva la possibilità di immagazzinare tali contenuti nel proprio computer o di stampare estratti delle pagine del Sito ad uso esclusivamente personale.
I marchi e i loghi presenti nel Sito sono di proprietà di Cedil S.r.l. e non possono essere utilizzati su altri siti internet diversi dal Sito o su altri mezzi di comunicazione senza il preventivo consenso di Cedil S.r.l..
Il nome “Cedil S.r.l.” e qualsiasi nome che includa il marchio “Cedil” non possono essere utilizzati come indirizzi internet di altri siti, o quali parti di tali indirizzi, senza il preventivo consenso scritto di Cedil S.r.l..
Qualsiasi forma di link eventualmente inserita da soggetti terzi non deve arrecare danno all’immagine e alle attività di Cedil S.r.l..
Per accedere ai servizi on-line forniti da Cedil S.r.l. sarà necessario passare dalla Home page del Sito, contenente l’informativa sulla privacy.

Legge applicabile e foro competente
L’uso e l’accesso al Sito sono regolamentati dalla Legge italiana.
Qualsiasi controversia relativa o comunque connessa all’accesso e/o utilizzo del Sito sarà di competenza esclusiva del Foro di Busto Arsizio.